Casale san rufino d'arce

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Assisi, San rufino d'arce 28
Responsabile: Casale San Rufino D'Arce
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Il Casale S. Rufino d'Arce è un fabbricato rurale alle pendici del monte Subasio, in prossimità di Assisi, ristrutturato per ospitare sette appartamenti per vacanze. In posizione baricentrica rispetto alla città di San Francesco, alla basilica di S. Maria degli Angeli e al santuario di Rivotorto, è un luogo privilegiato per partire alla scoperta dell'Umbria.
Circa 1000 mq di giardino circondano il casale: un'oasi verde immersa nel silenzio della campagna per regalarvi indimenticabili momenti di svago e vita all'aria aperta.
Arredati con cura e in stile tradizionale, gli appartamenti sono dotati di quanto necessario al soggiorno degli ospiti.
Progettato per consentire l'accessibilità agli spazi comuni e ai servizi in genere, il casale dedica due appartamenti a specifiche soluzioni per l'abbattimento delle barriere architettoniche: oltre a quanto prescritto dalla norma in materia di dimensionamento degli spazi e di posizione degli arredi, in questi locali sono stati adottati accorgimenti in grado di implementare il livello d'autonomia degli ospiti.
Distante poco meno di due chilometri dalla stazione ferroviaria, il casale vi consentirà di raggiungere con facilità affascinanti luoghi d'interesse storico, artistico e naturalistico.
Soluzione ideale per chi cerca un posto abbastanza isolato e immerso nel verde, ma non lontano dai principali servizi e mete turistiche, potrete progettare la vostra vacanza lasciando l'auto a casa. Magari usufruendo della bicicletta a disposizione degli ospiti.
Il grande giardino, le piazzole attrezzate e la piscina panoramica sazieranno invece i desideri di chi cerca un soggiorno più riposante: sdraiati sul lettino, immersi in acqua, seduti sotto l'ombrellone a leggere un libro o semplicemente distesi nel prato. Non avrete bisogno di altri svaghi, niente potrà distogliervi dal meritato riposo!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste